Calciomercato Inter, l’affare Bonny è a un punto tale che, anche senza l’annuncio dell’ufficialità, anche Cristian Chivu ne ha commentato l’arrivo. Il rumeno ritrova dunque l’attaccante che a Parma ha dato un fondamentale contributo per la salvezza della squadra. Il francese si aggiunge al parco attaccanti già formato da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
CALCIOMERCATO BONNY – Cristian Chivu ha parlato durante la conferenza post-match di Inter-Fluminense, commentando anche le parole di Lautaro Martinez nei confronti di Calhanoglu. Verso la conclusione della conferenza stampa di Charlotte, ha detto due parole anche sull’arrivo di Ange-Yoan Bonny. Il franco-ivoriano è arrivato a Milano ieri mattina ed ha svolto subito le visite mediche all’Humanitas di Rozzano. Chivu ha commentato: “Sono arrivato qua e pensavo di parlare della partita, invece, ci troviamo a parlare di altre cose. Io di Bonny mi aspetto quello che mi aspetto da Lautaro Martinez, quello che mi aspetto da Thuram. Dare il massimo e avere la motivazione e l’ambizione di raggiungere gli obiettivi“.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter, basterà Giovanni Leoni a sistemare la difesa?
Ora, ci saranno venti giorni di stop per i nerazzurri che andranno a rilassarsi in vacanza. L’Inter ricomincerà infatti i lavori a fine mese, intorno al 23 di luglio. Chivu ha lavorato con l’attaccante per quattro mesi a Parma, centrando l’obiettivo salvezza. Nella sua prima stagione in Serie A, Bonny ha realizzato sei gol e quattro assist. Il francese, una volta conclusa la sua giornata, ritornerà ad Ibiza per le ferie.