L’Inter pensa già al calciomercato della prossima stagione: chieste informazioni per il difensore Koni De Winter del Genoa
L’Inter è alla ricerca di difensori per la prossima stagione. Certamente saluterà uno tra Stefan De Vrij e Francesco Acerbi e servirà un centrale già pronto, ma non solo. Gli investimenti nel reparto potrebbero essere anche due nell’ottica di avere una rosa un po’ più lunga e più pronta ad affrontare i tanti impegni che anche l’anno prossimo toccheranno ai nerazzurri.
Il preferito è Sam Beukema, ma, stando a FcInterNews, i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni al Genoa per Koni De Winter. Il centrale classe 2002 è stato monitorato a lungo dagli osservatori nerazzurri, in tribuna anche al Luigi Ferraris in occasione della partita pareggiata 1-1 contro l’Empoli.
Calciomercato Inter, il prezzo di De Winter
Calciomercato Inter, chieste informazioni per Koni De Winter: ecco quanto costa
LEGGI ANCHE Verso Feyenoord-Inter, Simone Inzaghi pensa al 4-4-2: i due moduli per Rotterdam
A gennaio si era interessato anche il Milan in caso di partenza di Fikayo Tomori, con i rossoblù che avevano fissato il prezzo intorno ai 30 milioni. Tanti, considerando che De Winter è, di fatto, alla terza stagione da titolare in Serie A.
L’Inter osserva. Può contare sugli ottimi rapporti con il Genoa e sa bene quanto investire sul futuro, soprattutto con Oaktree, sia importante. De Winter, già tre goal in campionato, può essere davvero uno dei nomi su cui rifondare la difesa.



