Tajon Buchanan ha molte richieste in Serie A: il canadese, dopo un anno, può lasciare l’Inter in questo calciomercato. La richiesta di Beppe Marotta
Il calciomercato dell’Inter non ha regalato emozioni. Oltre alle voci su Davide Frattesi, che alla fine rimarrà almeno fino a giugno, c’è il prestito al Monza di Tomas Palacios, che dovrebbe essere finalizzato nelle prossime ore, e c’è la questione relativa a Tajon Buchanan, che vorrebbe giocare altrove per trovare lo spazio che non ha in nerazzuro.
L’esterno canadese, che ha giocato una buona mezzora a Lecce, non riesce a entrare nelle rotazioni di Simone Inzaghi e l’Inter sta pensando di cederlo in prestito per sei mesi per farlo crescere, anche se c’è da valutare l’inserimento di un diritto di riscatto per cui i nerazzurri potrebbero anche perdere il controllo sul cartellino.
Calciomercato Inter, dove giocherà Buchanan?
Calciomercato Inter, c’è la fila in Serie A per Tajon Buchanan: ecco cosa vuole Beppe Marotta
LEGGI ANCHE Pagelle Lecce-Inter, Frattesi, Lautaro Martinez, Dumfries e Taremi rispondono a Conte (e al calciomercato)
Secondo l’esperto di mercato Matteo Moretto ci sarebbe la fila per Buchanan. Diverse squadre in Serie A hanno contatto i nerazzurri per avere il prestito del canadese, tra cui Monza, Torino e Fiorentina, con altre che potrebbero entrare in corsa. Oltre ad Ajax e Villarreal. La situazione di Tajon è monitorata, ma Beppe Marotta sembra avere le idee chiare sul futuro dell’esterno.
L’Inter è disposta a cederlo in prestito, ma vorrebbe che restasse in Italia per continuare il processo di crescita nel nostro campionato. La situazione può sbloccarsi dopo la partita con il Monaco.



