Marcelo Brozovic si è convinto e firmerà per l’Al-Nassr: conclusa la trattativa di calciomercato che porterà il croato in Arabia e 23 milioni all’Inter
La lunga telenovela per il futuro di Marcelo Brozovic è giunta al termine. Alla fine il croato si è convinto ad accettare l’offerta dell’Al-Nassr. O, per meglio dire, ha convinto gli arabi a fare un’offerta da capogiro pur di averlo in squadra. E le resistenze del quasi ex centrocampista nerazzurro sono crollate.
Sarà un affare da circa 123 milioni. Dei quali 23 destinati all’Inter, che proverà a reinvestirli su Davide Frattesi, e ben 100 in tre anni a Brozovic. Questa. alla fine, è stata la cifra che il croato e il suo entourage sono riusciti a strappare al club saudita. Oggi – venerdì 30 giugno – sono in programma le visite mediche a Zara, poi la firma sul contratto multimilionario.
Calciomercato Inter, Brozovic accetta l’Arabia
Calciomercato Inter, c’è chi dice sì all’Arabia…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il dopo Onana? Tullio Tinti propone Audero…
Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è stato anche un mistero durante la trattativa. Mentre Brozovic, che mercoledì non aveva voluto ricevere i rappresentanti del club, ha piano piano limato le sue resistenze, l’Al-Nassr avrebbe chiesto un piccolo sconto all’Inter sui 23 milioni da pagare per la cessione.
I dirigenti dell’Inter, che nella serata di ieri erano ancora in attesa dell’offerta ufficiale e dei documenti, non hanno dubbi, però, che la trattativa si farà. Al prezzo chiesto dai nerazzurri e con l’ingaggio voluto da Brozovic. Che saluta dopo otto anni e mezzo.



