Calciomercato Inter, Romelu Lukaku continua a rifiutare l’Arabia: il belga ha intenzione di restare in nerazzurro e lo ha confermato nuovamente
Romelu Lukaku non ha intenzione di andare in Arabia. Il belga vuole solo vestire la maglia dell’Inter e, come un anno fa, vuole fare di tutto per rimanere ad Appiano Gentile. Tanto da rifiutare un’offerta monstre dall’Arabia. Maggiore di quella che, invece, non ha rifiutato Marcelo Brozovic, che presto sarà dell’Al-Nassr.
L’offerta, questa volta, arriva dall’Al-Hilal, che sta cercando in tutti i modi di convincere Romelu a trasferirsi in Arabia. La cifra offerta è veramente da capogiro: 120 milioni di stipendio divisi su tre stagioni. Ovverosia 40 all’anno più circa 50 al Chelsea, che non vede l’ora di monetizzare per la cessione di Big Rom.
Calciomercato Inter, Lukaku vuole Milano
Calciomercato Inter, c’è chi dice no all’Arabia
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il dopo Onana? Tullio Tinti propone Audero…
Lui, però, aspetta l’Inter. Vuole l’Inter e lo ha fatto capire in tutti i modi. I nerazzurri, dopo la cessione di André Onana, cercheranno di incontrare i blues per portare una nuova proposta. Ovverosia un prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 30 milioni, da pagare in più anni. Solo così Lukaku potrebbe restare e formare, di nuovo, la coppia con Lautaro Martinez.
Dall’Arabia potrebbero provare a rilanciare, considerando che la disponibilità economica non manca. Lukaku, però, ha fatto capire che non è cosa e ha intenzione di rimanere nel calcio che conta. E di provare a vincere ancora con l’Inter.



