Secondo Fabrizio Romano il calciomercato invernale potrebbe vedere il rientro (temporaneo) all’Inter di Valentin Carboni.
La situazione
Come riportato dal giornalista sul proprio canale YouTube tra la società nerazzurra e il Genoa – club nel quale l’argentino fatica a trovare un’adeguato spazio – certe valutazioni sul da farsi sarebbero già oggetto di discussione.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter: Luis Henrique, ovvero la pazienza è la virtù dei forti
Il talentino di proprietà meneghina, infatti, nel corso di questa stagione non è riuscito a trovare un minutaggio soddisfacente nè sotto la gestione Vieira nè tantomeno da quando Daniele De Rossi si è seduto sulla panchina del Grifone rossoblu.
Calciomercato Inter: valutazioni in corso per Valentin Carboni
L’esperto di calciomercato fa giustamente notare che a un mese di distanza dall’apertura delle contrattazioni tutto può cambiare. Una rete, un’assist, una giocata decisiva (in casa Inter leggere alla voce Andy Diouf o Luis Henrique, per esempio).
Al momento però le sensazioni portano a pensare che nel principio del nuovo anno solare il classe 2005 possa rientrare alla base per provare una nuova esperienza – ovviamente sempre in prestito – con una maglia diversa. Ad oggi l’argentino ha messo insieme undici presenze nella Serie A 2025/26. Ma solamente in tre occasioni è partito dall’inizio: alla prima, alla seconda e alla nona giornata. Tre gettoni, invece, in Coppa Italia, dove Carboni ha segnato all’esordio nel 3-0 rifilato al Vicenza.



