Nel prossimo calciomercato Alessandro Buongiorno può essere dell’Inter: in Nazionale ha confessato di essere pronto a venire a Milano
Alessandro Buongiorno è il nome scelto dall’Inter per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. I costi proibitivi – circa 40 milioni – non spaventano i nerazzurri che hanno individuato nel centrale del Torino l’erede di Francesco Acerbi, che a febbraio ha compiuto 36 anni.
La volontà di trovarsi la prossima stagione è reciproca. Come riporta il Corriere dello Sport, Buongiorno avrebbe confessato ai compagni di Nazionale nerazzurri il suo desiderio di venire a Milano, all’Inter, nel caso di una chiamata da parte della società di Viale della Liberazione. E proprio i vari Nicolò Barella, Federico Dimarco, Francesco Acerbi, Matteo Darmian avrebbero lavorato con il giocatore per “pubblicizzare” l’Inter.
Calciomercato Inter, Buongiorno ideale per Marotta
Calciomercato Inter, Buongiorno vuole venire a Milano: la confessione in Nazionale
LEGGI ANCHE Probabile formazione Udinese-Inter: un solo dubbio per Simone Inzaghi
Beppe Marotta sta continuando nel suo intento di costruire un’Inter a forti tinte azzurre e Buongiorno in questo momento è il miglior difensore centrale in prospettiva. Marcatore come Acerbi e abituato a giocare come centrale nella difesa a tre, Alessandro sarà il difensore del futuro.
L’Inter lo vuole e punterà anche sui compagni di Nazionale per spingerlo verso la Milano nerazzurra. Quella che avrà due stelle sulla maglia.



