L’Inter sta provando a inserirsi nella trattativa di calciomercato Buongiorno-Napoli: Beppe Marotta tenta il colpo a sorpresa
Alessandro Buongiorno è un nome che alla dirigenza dell’Inter è sempre piaciuto. Il difensore è nella lista dei possibili colpi di mercato per rinforzare e, soprattutto, ringiovanire un reparto che ha in Francesco Acerbi (1988) e Stefn De Vrij (1992) due centrali che non danno garanzie.
E così, nonostante il Napoli sia molto avanti nei discorsi con il ragazzo, Beppe Marotta sta provando il clamoroso inserimento. L’Inter ha incontrato Beppe Riso in sede per sondare le possibilità di un trasferimento a Milano e, soprattutto, l’eventuale disponibilità del ragazzo ad aspettare che i nerazzurri racimolassero i soldi giusti per fare l’offerta a Urbano Cairo.
Calciomercato Inter, Buongiorno in attesa…
Calciomercato Inter, Buongiorno-Napoli non si chiude: Beppe Marotta prova il colpo!
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Riso sorprende: abbiamo parlato di Buongiorno. La situazione
Da Buongiorno e da Beppe Riso, anche per gli ottimi rapporti con l’Inter, non è arrivata una chiusura. Anzi. L’Inter sta cercando in modo concreto di inserirsi per il giocatore che, però, in tarda serata ha incontrato il direttore sportivo del Napoli Manna e avrebbe dato il suo sì agli azzurri.
Si sa, però, che nel mercato contano solo i contratti e finché non ci sarà la firma nero su bianco del calciatore non sarà ancora detta la parola fine. E l’Inter ci proverà fino alla fine.