Marcelo Brozovic sta bloccando il calciomercato dell’Inter: il centrocampista non vuole andare all’Al-Nassr, ma aspetta il Barcellona…
Tra indizi social e rinvii, la situazione intorno a Marcelo Brozovic è sempre più misteriosa. Il croato sui social si sta divertendo a rilasciare messaggi criptici, forse inviati alla società, forse ai quotidiani, in cui non fa trapelare nulla. Qualcosa sulla sua volontà, però, si sa e col tempo sta diventando chiara.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Brozovic ha pubblicato le due storie sul suo profilo Instagram nel momento in cui i dirigenti dell’Al-Nassr avrebbero dovuto incontrarlo a Zagabria. A casa sua. Il centrocampista, però, non ha voluto partecipare al meeting e i sauditi si sono dovuti “accontentare” di un summit con l’entourage.
Calciomercato Inter, Brozovic vuole andare da Xavi
Calciomercato Inter, Brozovic evita l’Al-Nassr: vuole il Barcellona
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, rifiutata la richiesta di D’Ambrosio: sarà addio
La situazione di stallo complica i piani dell’Inter, che con gli arabi ha un accordo per 23 milioni. Che, nei piani di Beppe Marotta, verrebbero reinvestiti in Davide Frattesi. A frenare il tutto è, appunto, la volontà di Brozovic. I soldi – 60 milioni in tre anni – non sembrano interessare al croato, più desideroso di rimanere nel calcio che conta.
Brozovic vuole la Liga. O, meglio. Brozovic vuole il Barcellona. Xavi lo cerca da gennaio e, dalla Catalunya, sono certi che abbia già parlato con il centrocampista per un accordo pluriennale da sette milioni a stagione. A cifre più basse, ma in palcoscenici più importanti. I blaugrana, al momento, non hanno i soldi per soddisfare le richieste nerazzurre e dovrebbero prima vendere. Arrivando, poi, ai circa 20 milioni con cui l’Inter farebbe partire il croato.



