Fabrizio Biasin ha analizzato la questione relativa al calciomercato dell’Inter: Frattesi obiettivo numero uno, richiesta altra per Milinkovic
La situazione di calciomercato dell’Inter è complessa. La dirigenza è costretta a lavorare senza budget e vendendo per poter finanziare gli acquisti. Tra i quali potrebbe esserci Davide Frattesi, anche se non sarà facile per via delle fideiussioni e per la richiesta di Carnevali.
Come affermato da Fabrizio Biasin, l’operazione del centrocampista del Sassuolo non è legata a quella di Brozovic. I nerazzurri, infatti, hanno bisogno di un’altra uscita per procedere, dovendo, poi, scegliere se andare prima su Frattesi o se formalizzare la richiesta al Chelsea per Romelu Lukaku:
Ieri abbiamo sentito dire a Marotta che l’operazione Frattesi è scollegata da quella di Brozovic, ma in realtà l’Inter ha bisogno di un’entrata per procedere. Ora bisogna decidere se dare priorità all’affare Frattesi o a quello Lukaku con il Chelsea. La mia sensazione è che prima proveranno a stringere per Frattesi.
Calciomercato Inter, Milinkovic non arriverà
Calciomercato Inter, Biasin: la richiesta della Lazio per Milinkovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Frattesi può arrivare con la formula Barella: i dettagli
L’Inter, poi, ha provato anche a chiedere informazioni alla Lazio per Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo sarebbe stato il prescelto di Simone Inzaghi, che lo ha allenato dal 2016 al 2021 e lo ha fatto diventare un centrocampista top. Per lui, però, non sembra esserci spazio:
Non credo ci sia spazio per un’operazione Milinkovic, visto che per Frattesi una trattativa è stata portata avanti, mentre con la Lazio non esiste.
I nerazzurri hanno fatto una richiesta alla Lazio, che ha risposto con una cifra molto alta. Troppo per le casse dell’Inter:
L’unica cosa che l’Inter ha fatto per Milinkovic è stata chiedere ai biancocelesti quanto vogliono per il cartellino, la risposta è stata 40 milioni o forse anche più. Quindi, a sensazione, l’Inter proverà a chiudere per Frattesi.



