Beppe Riso sorprende tutti svelando il motivo della sua presenza in sede dell’Inter in pieno calciomercato: abbiamo parlato di Buongiorno. Le dichiarazioni
Clamoroso colpo di scena nel calciomercato dell’Inter: i nerazzurri non hanno mollato la pista che porta a Alessandro Buongiorno.
Lo rivela Giuseppe Riso ai cronisti fuori dalla sede del club svelando il contenuto dell’incontro svolto, non solo per parlare del possibile passaggio di Gaetano Oristanio al Venezia.
La rivelazione del procuratore:
Buongiorno al Napoli? Buongiorno all’Inter, due battute anche con l’Inter per capire un po’ la situazione. Abbiamo fatto un po’ di chiacchiere
Buongiorno al Napoli? No all’Inter. La rivelazione di Beppe Riso sorprende tutti
Calciomercato Inter, Beppe Riso sorprende: abbiamo parlato di Buongiorno. La situazione
LEGGI ANCHE Euro2024, Inter: Marcus Thuram verso la conferma dal primo minuto
La trattativa per il trasferimento del difensore centrale del Torino al Napoli ha rallentato quando era ormai in dirittura d’arrivo.
In questo scenario ha cercato di inserirsi l’Inter raccogliendo informazioni sul giocatore. Tuttavia, nonostante il cambio di proprietà con l’avvento di Oaktree, il club non può compiere investimenti onerosi senza prima cedere. Ciò significa che i nerazzurri avranno bisogno di tempo prima di concludere l’operazione.
Alessandro Buongiorno si confronterà con il proprio agente, ovvero Beppe Riso, nella serata di giovedì 4 luglio per prendere una decisione sul bivio del proprio futuro: accettare il Napoli oppure aspettare l’Inter.