Beppe Marotta studia il colpo a parametro zero per il prossimo calciomercato: l’Inter punta forte sul difensore Jonathan Tah
L’Inter deve sistemare la difesa per la prossima stagione. Le condizioni fisiche e le età anagrafiche di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij, entrambi in scadenza il prossimo giugno, impngono delle riflessioni e imporranno almeno un acquisto come centrale della difesa a tre.
I nerazzurri, come sempre, stanno valutando il mercato dei parametri zero. Il presidente Beppe Marotta è esperto nel muoversi tra i calciatori in scadenza e sta osservando da molto vicino il classe 1996 del Bayer Leverkusen campione di Germania Jonathan Tah, che ha già affermato di non voler rinnovare con la società rossonera.
Calciomercato Inter, Tah grande occasione
Calciomercato Inter, Beppe Marotta vuole Jonathan Tah: le richieste dell’agente
LEGGI ANCHE Inter, indagine sulla Curva Nord: Javier Zanetti in Procura
Gli ostacoli non sono pochi. C’è la Premier League che bussa forte, così come Bayern Monaco e Barcellona, che hanno messo gli occhi su Tah. Non sarà facile, anche per le richieste dell’entourage, ma i nerazzurri ci proveranno sicuramente.
La richiesta è tra i 4 e i 5 milioni a stagione, non pochi. Una mano potrebbe arrivare, però, proprio dall’entourage, lo stesso di Benjamin Pavard, che a Milano si trova benissimo e che nel 2023 ha fatto carte false per vestire la maglia dell’Inter. Ci sarà molto rumore intorno a Tah, ma l’Inter è iscritta alla corsa e ci punterà con estrema decisione.