Nell’ultimo giorno di calciomercato l’Inter di Beppe Marotta potrebbe aver trovato, finalmente, la destinazione per Ionut Radu
C’è ancora una speranza per la partenza di Ionut Radu. L’Inter vuole liberarsi del portiere, fuori dal progett tecnico da ormai tre stagioni, ma che non ha mai convinto le squadre in cui è andato in prestito a riscattarlo. E, attualmente, è ancora in rosa.
Dopo aver rifiutato Palermo e Sassuolo, facendo andare su tutte le furie i dirigenti nerazzurri, l’ultima spiaggia è rappresentata dalla Sampdoria. I blucerchiati hanno Simone Ghidotti infortunato e Paolo Vismara non convince a pieno: da qui la ripresa dei contatti tra Pietro Accardi e la dirigenza dell’Inter.
Calciomercato Inter, Radu finisce alla Sampdoria?
Calciomercato Inter, Beppe Marotta si libera di Ionut Radu. La squadra
LEGGI ANCHE Inter-Atalanta, la probabile formazione: c’è Lautaro Martinez. Le scelte
L’accordo con la società è lo scoglio minore. L’Inter lo aveva trovato sia con il Palermo che con il Sassuolo, ma era stato Radu, insieme all’entourage, a bloccare tutto perché avrebbe voluto un biennale e non un contratto di un anno con opzione per il secondo.
Ora c’è la Sampdoria. I blucerchiati sono ben intenzionati a portarlo a Genova per farne il portiere titolare, il portiere della promozione. Bisognerà convincere lui e l’agente a firmare e, come dimostrato, non è facile, ma Beppe Marotta è fiducioso di chiudere l’operazione in questo ultimo giorno di calciomercato.