Calciomercato Inter, Beppe Marotta dovrà fare di più per convincere la Sampdoria a lasciar partire il giovane Giovanni Leoni…
Il calciomercato dell’Inter continua alla ricerca di un difensore. Come detto anche nelle precedenti settimane, l’obiettivo della dirigenza è quello di trovare un giocatore che possa sistemare il reparto difensivo.
Sebbene il rientro di Tajon Buchanan potrebbe essere anticipato a fine ottobre, la società vuole comunque cautelarsi e trovare un giocatore in grado di coprire il ruolo di braccetto, così da permettere a Carlos Augusto di tornare ad essere un esterno a tutta fascia.
La proprietà ha imposto un solo diktat, ovvero l’acquisto di giocatori giovani, che possano creare valore ed essere rivenduti in futuro.
Calciomercato Inter, per Leoni serve uno sforzo in più…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta non ha convinto la Sampdoria: l’offerta per Leoni è bassa. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, nessuno vuole Joaquin Correa: resta solo la risoluzione
Uno degli obiettivi primari dei meneghini sembra essere Giovanni Leoni. Il giocatore classe 2006 della Sampdoria sembra mettere d’accordo tutti.
Tuttavia, la prima offerta presentata dall’Inter sembra non aver convinto i blucerchiati, che per lasciare partire Leoni vogliono di più.
Sarà dunque compito della dirigenza quello di risolvere la situazione e accontentare le richieste del club ligure.