Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha provato ad acquistare Dybala dalla Roma in questo calciomercato estivo, salvo poi ripensarci a causa dell’elevata richiesta economica del giocatore argentino.
Paulo Dybala è stato nuovamente vicino all’Inter. Il giocatore argentino, infatti, dall’estate del 2022 è diventato uno dei giocatori accostati con maggiore frequenza alla squadra nerazzurra, dato che nell’estate del suo addio alla Juventus è stato molto vicino al trasferimento a Milano.
Il trasferimento, però, per un motivo o un altro alla fine non si è mai concretizzato, e il fantasista argentino è diventato un giocatore della Roma.
Calciomercato Inter, Marotta rinuncia a Dybala per l’eccessiva richiesta dell’argentino
Calciomercato Inter, Beppe Marotta ha provato il colpo Dybala. Il retroscena
LEGGI ANCHE Inter, Yann Sommer lascia la Svizzera per non perdere il posto: duello con Josep Martinez
Dopo due stagioni, però, l’avventura di Paulo Dybala nella capitale potrebbe essere giunta ai titoli di coda.
Per questo motivo, nelle scorse settimane la dirigenza nerazzurra guidata dal presidente Beppe Marotta ha provato a fare un tentativo per provare a portare il fantasista all’Inter.
A frenare la trattativa è stata però la richiesta economica dell’argentino, ritenuta eccessiva dai dirigenti interisti. Niente Milano per Dybala dunque, che adesso è molto vicino alla firma con l’Al-Qadsiah, squadra che milita nel campionato dell’Arabia Saudita.



