Il numero uno dell’Inter Beppe Marotta si muove sul calciomercato e guarda in casa Genoa per cercare il dopo Davide Frattesi. Il nome
Davide Frattesi ha acceso il calciomercato dell’Inter. Il centrocampista italiano, infatti, è in uscita dai nerazzurri e negli ultimi giorni è stato sondato dalla Roma e dal Napoli. Il club di Viale della Liberazione, però, non ha alcuna intenzione di regalare il giocatore e il numero uno Beppe Marotta ha stabilito il prezzo per la partenza dell’ex Sassuolo: 45 milioni di euro. È questa la cifra che le squadre dovranno pagare se vorranno mettere al punto il colpo Frattesi.
Intanto l’Inter si sta guardando intorno per cercare dei possibili sostituti nel caso in cui il classe 1999 dovesse lasciare Milano. Oltre a Samuele Ricci del Torino, i nerazzurri sono piombati sul centrocampista di proprietà del Genoa Morten Frendrup, giocatore su cui c’è da evidenziare anche il forte interesse mostrato dal Milan in questi ultimi mesi. La richiesta del grifone per la cessione del danese è di circa 25 milioni di euro.
Calciomercato Inter, Beppe Marotta sfida il Milan e prova il colpo Frendrup per il dopo Frattesi
Calciomercato Inter, Beppe Marotta guarda in casa Genoa per il dopo Frattesi. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, la Roma offre Cristante per Davide Frattesi: la risposta di Beppe Marotta
Le statistiche del centrocampista del Genoa parlano di 20 presenze totali, tra campionato e Coppa Italia, condite da un goal. Le sue qualità sono davvero indiscutibili e adesso, oltre al Milan, c’è anche l’Inter sul classe 2001.