Beppe Marotta non ha intenzione di cedere Hakan Calhanoglu, ma tutti hanno un prezzo nel calciomercato, anche il regista dell’Inter
L’Inter non vuole vendere Hakan Calhanoglu. I nerazzurri hanno rispedito al mittente, circa un mese fa, l’interessamento del Bayern Monaco, che, però, non si è arreso, riprendendo i contatti con l’agente del calciatore e raccogliendo la sua disponibilità al trasferimento in Baviera. Insomma, più di qualcosa bolle in pentola con Hakan.
Per Simone Inzaghi è uno dei tasselli intoccabili del 3-5-2. Lui lo ha messo in regia e lo ha fatto diventare uno dei migliori al mondo in quel ruolo. Il Bayern se n’è accorto e lo vuole per riprovare a vincere la Bundesliga dopo l’annno di dominio del Leverkusen.
Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu vale 70 milioni
Calciomercato Inter, Beppe Marotta fissa il prezzo per Hakan Calhanoglu!
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Hakan Calhanoglu tratta con il Bayern Monaco!
Al giusto prezzo nessuno è incedibile. Beppe Marotta lo sa e se Hakan vuole andare via non lo tratterrà di certo. Il presidente dell’Inter vuole, però, che la questione si risolva in fretta in un senso o nell’altro perché c’è da trovare il sostituto adeguato a una squadra che punta al ventunesimo scudetto.
Qual è questo prezzo giusto? Per meno di 70 milioni l’Inter non si siederà a trattare. Che non significa che partirà a quella cifra, ma che il Bayern Monaco dovrà condurre una trattativa, facendo il primo passo. I nerazzurri aspettano, ma questo scenario ha sconvolto i piani di mercato.



