Beppe Marotta vuole accelerare per portare Bento all’Inter in questa sessione di calciomercato: bisogna anticipare i club di Premier League
L’Inter ha iniziato da tempo a pianificare il calciomercato della stagione 2024/25, quella in cui confermare il titolo stravinto quest’anno. Tra i colpi che hanno in mente Beppe Marotta e Piero Ausilio c’è sicuramente Bento, portiere dell’Athletico Paranaense già sondato un anno fa. E che avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento in nerazzurro.
I nerazzurri hanno fretta. Stando al Corriere dello Sport, Bento dovrà essere il primo colpo (oltre a quelli già chiusi come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi) della prossima estate. Prima ancora della quarta punta e del difensore centrale. C’è timore che il prezzo possa alzarsi e che la concorrenza della Premier League diventi troppo agguerrita.
Calciomercato Inter, Beppe Marotta deve battere la concorrenza per Bento. Attenzione alla Premier
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Joshua Zirkzee: regalo-scudetto da 60 milioni
L’Inter è in vantaggio al momento proprio per il lavoro fatto un anno fa. I contatti con l’entourage vanno avanti dalla scorsa estate, quando Bento diede la sua preferenza all’Inter che, in questo periodo, ha continuato a sentire sia lui che l’entourage. Fu il prezzo a bloccare il tutto, ma ora è arrivato il momento dell’affondo.
Per il successore di Yann Sommer non serviranno i 60 milioni della clausola rescissoria, ma potrebbero bastare tra i 15 e i 20 milioni. Ci sono i margini per chiudere subito.



