Beppe Marotta ha risposto arrabbiato alle dichiarazioni di Pablo Bentancur, agente di Naithan Nandez, su un suo trasferimento all’Inter nel prossimo calciomercato
Pablo Bentancur, l’agente di Naithan Nandez, alla viglia di Benfica-Inter, aveva annunciato la presenza di una trattativa in corso tra la società nerazzurra e il suo assistito. Per giugno, a parametro zero, o forse addirittura per gennaio, considerando i problemi fisici di Juan Cuadrado.
A pochi minuti dalla partita di Champions League, Beppe Marotta ha però spento in modo deciso e anche arrabbiato le voci sul possibile arrivo dell’uruguaiano a Milano. Uruguaiano che nel 2021 era molto vicino e che, al momento, non rientra nei piani dell’Inter.
Calciomercato Inter, Marotta spegne le voci su Nandez
Calciomercato Inter, Beppe Marotta contro l’agente di Nandez. Le parole
LEGGI ANCHE Benfica-Inter, Davide Frattesi: un goal per il rilancio. Tutti i voti
La critica di Marotta è verso l’agente Bentancur, le cui dichiarazioni sono state definite “improvvide”. L’Inter non ha mai cercato i suoi giocatori:
Non abbiamo necessità e non dovremo ricorrere al mercato di gennaio. La dichiarazione di Bentancur è improvvida, non abbiamo mai cercato suoi giocatori ed è stato fuori luogo, cercando di essere rispettoso e generoso verso di lui.
Parole dure, che chiudono la porta a un possibile arrivo a gennaio di Nandez. L’Inter valuterà con attenzione le condizioni di Cuadrado prima di pensare a qualche innesto. E la stessa strategia dovrebbe essere fatta per l’attacco con Marko Arnautovic.



