La notizia di calciomercato in casa Inter arriva da Beppe Marotta: il rinnovo di Lautaro si farà entro luglio, entro l’inizio del ritiro estivo
Continua il balletto intorno al rinnovo di Lautaro Martinez. Questa volta a parlare non è l’agente Alejandro Camano, che a più riprese ha fatto intendere la volontà del giocatore di avere un contratto alto, ma è Beppe Marotta, direttamente dalla cena degli Inter Club.
Le parole dell’amministratore delegato sono di rassicurazione per un rinnovo che non arriva. Con Lautaro che chiede una doppia cifra che l’Inter può dargli solo aggiungendo i bonus a una parte fissa tra gli otto e i nove milioni. Il confronto va avanti con Camano, che porta l’acqua al suo mulino:
Ci stiamo confrontando con il procuratore di Lautaro, i procuratori per fare bella figura devono sempre tirare l’acqua al proprio mulino.
Calciomercato Inter, continua il confronto Marotta-Camano per Lautaro
Calciomercato Inter, Beppe Marotta: rinnovo Lautaro entro luglio. La conferma
LEGGI ANCHE Inter, Beppe Marotta: critiche? È solo invidia
C’è ottimismo nell’Inter. E c’è anche una data. Stando alle parole di Beppe Marotta, la questione andrà per le lunghe, ma è destinata a risolversi entro il ritiro. A luglio, quando cominceranno gli allenamenti, Lautaro avrà il suo nuovo contratto fino al 2029:
Ma sono ottimista perché Lautaro ha voglia di rimanere, lo manifesta quotidianamente e voglio essere ottimista. Non si risolverà in qualche giorno ma alla ripresa degli allenamenti sicuramente avrà il contratto allungato.
Certo è che se a queste parole corrisponderà un mancato rinnovo in casa Inter potrebbero nascere delle riflessioni sul futuro del capitano, anche in ottica di una possibile cessione già quest’estate.



