L’Inter sta ancora aspettando per annunciare ufficialmente il rinnovo di Denzel Dumfries nel corso di questo calciomercato nonostante con Marotta l’olandese abbia trovato da tempo un accordo virtuale.
Denzel Dumfries continuerà ad essere un giocatore dell’Inter fino al 2028. L’esterno olandese, infatti, da qualche settimana ha trovato l’accordo con la dirigenza nerazzurra per prolungare il suo contratto, che è attualmente in scadenza a giugno 2025.
Nonostante però le parti abbiano virtualmente trovato l’accordo per prolungare il contratto, il giocatore non ha ancora firmato il nuovo contratto, in quanto è in vacanza e rientrerà a Milano nelle prossime settimane.
Calciomercato Inter, il Manchester United continua a pensare a Dumfries…
Calciomercato Inter, Beppe Marotta aspetta la firma di Dumfries sul rinnovo. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, colpo Luka Sucic. Il piano di Beppe Marotta
Tutto dunque lascia pensare che alla fine l’annuncio arriverà entro la fine della sessione estiva di calciomercato, anche se continuano a circolare voci relative ad un possibile addio in estate del giocatore olandese, che interessa a molte società dei maggiori campionati europei
I tifosi dell’Inter, infatti, sono abbastanza preoccupati per l’interessamento del Manchester United che è alla ricerca di un giocatore per rinforzare la corsia di destra, e tra gli obiettivi dei Red Devils c’è appunto anche Denzel Dumfries…