Il prossimo colpo di calciomercato sarà il portiere: l’Inter ha il sì di Bento e a breve incontrerà gli agenti. Pronta l’offerta all’Athletico Paranaense
Dopo aver preso Mehdi Taremi e Piotr Zielinski a parametro zero, l’Inter vuole aggiungere un altro tassello alla rosa 2024/25, quella che dovrà confermarsi campione d’Italia e puntare a fare più strada in Champions League. La priorità non sarà né un altro attaccante né il difensore centrale, ma il portiere. Con un nome preciso: Matheus Krepski Bento.
L’Inter ha messo nel mirino l’estremo difensore brasiliano già dala scorsa estate, strappando già il suo sì e ottenendo, così, una via preferenziale. Via che, però, deve essere percorsa. Questo vantaggio sulle concorrenti, soprattutto sulle inglesi, non può essere sprecato, anche per non vedere salire il costo che, già ora, è sui 20 milioni di euro.
Calciomercato Inter, incontro con gli agenti di Bento
Calciomercato Inter, Bento ha detto sì: presto incontro con gli agenti. L’offerta
LEGGI ANCHE SOCIAL – Scudetto Inter, Lautaro Martinez innamorato dei tifosi. Il post
I nerazzuri hanno in programma prima un summit tra la dirigenza e Simone Inzaghi per dare la linea del mercato e poi con gl agenti dello stesso Bento, con cui il rapporto è ottimo. I contatti sono andati avanti tutto l’anno, ma ora va atto un passo in più. Bento vuole l’Inter, che deve formalizzare al più presto l’offerta all’Athletico Paranaense.
Ma come raccogliere questi 20 milioni? Servirà fare cassa con alcuni giovani, magari Gaetano Oristanio, Zinho Vanheusden o Mattia Zanotti e poi sferrare il colpo decisivo. Per una coppia di portieri di altissimo livello.



