Bento ha detto sì all’Inter di Beppe Marotta già nella scorsa sessione di calciomercato: i nerazzurri vogliono affondare subito per giocare d’anticipo
L’Inter vuole un secondo portiere per la prossima stagione. Ormai è certo che il lavoro di Piero Ausilio e Beppe Marotta si sta concentrando anche su un vice-Sommer. Non qualcuno che faccia solo la riserva, però, ma che dia le stesse garanzie dello svizzero e possa anche, con il passare del tempo, diventare il titolare.
Il nome è quello di Bento Matheus Krepski, portiere dell’Athletico Paranaense. I nerazzurri lo seguono dalla scorsa estate e hanno l’approvazione del giocatore, che sogna l’Inter proprio dall’interessamento della scorsa estate. La società, secondo Tuttosport, avrebbe deciso di accelerare dopo la prestazione con il Brasile contro l’Inghilterra. Bisogna anticipare le concorrenti.
Calciomercato Inter, Bento arriva subito?
Calciomercato Inter, Bento ha detto sì a Marotta. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Bloomberg: salta accordo Zhang-Pimco? Le ultime
Dalla scorsa estate Dario Baccin è andato spesso in Brasile per tenere i contatti con giocatore ed entourage, per fargli capire che le intenzioni dell’Inter non sono mai cambiate. I nerazzurri, al netto della clausola rescissoria da 60 milioni, sanno che con un’offerta tra i 15 e i 20 possono portarlo a casa.
La novità è che Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero non aspettare le cessioni, ma accelerare subito, coprendo, poi, la spesa con qualche uscita più avanti. L’Inter vuole Bento e Bento vuole l’Inter. Si vuole agire subito per una grande coppia di portieri.



