L’Inter vuole un portiere nel prossimo calciomercato come vice-Sommer: Bento si complica, occhi su Josep Martinez del Genoa
L’Inter ha scelto Bento come vice di Yann Sommer per la prossima stagione. Arrivare al portiere dell’Athletico Paranaense non è facile però perché, al netto dell’accordo con l’estremo difensore, i brasiliani non cedono e hanno iniziato a chiedere più dei 20 milioni iniziali. Per questo i nerazzurrri avrebbero iniziato a guardarsi intorno.
Lo sguardo si è spostato verso Genova, verso Josep Martinez, portiere che si è messo in mostra con il Genoa in questa stagione. I rossoblù lo hanno preso dal Lipsia per due milioni e ora, come riporta La Gazzetta dello Sport, ne vorrebbero venti, la stessa cifra (iniziale) chiesta per Bento. A differenza, però, della trattativa con i brasiliani, qui si può lavorare sul prestito con obbligo di riscatto.
Calciomercato Inter, Josep Martinez costa meno di Bento?
Calciomercato Inter, Bento costa troppo: ora Beppe Marotta guarda al Genoa…
LEGGI ANCHE Inter, le macchine e il processo: cosa rimane di Steven Zhang in Italia
Martinez è stato seguito molto da vicino in questa stagione, con relazioni positive da parte degli osservatori nerazzurri. Lo spagnolo potrebbe arrivare, così come eventualmente Bento, che rimane la prima scelta, per are un anno alle spalle di Yann Sommer e poi promuoverlo come titolare.
Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno provando a costruire il futuro, come fatto nel 2022 con Onana e Samir Handanovic e come provato a fare un anno fa con Emil Audero, che tornerà alla Sampdoria per poi, probabilmente, andare al Como.



