Bento continua a lanciare messaggi all’Inter e a Beppe Marotta in vista del prossimo calciomercato: il portiere aspetta l’offerta
L’Inter ha deciso che prenderà un vice di Yann Sommer. Non, però, un semplice secondo, ma un portiere che possa, magari già nella prossima stagione diventare, con il passare delle partite, il nuovo titolare nell’ottica di sostituire lo svizzero che va per i 35 anni.
La scelta è stata fatta da tempo, dalla scorsa estate addirittura, e porta al nome del brasiliano Matheus Bento Krepski, dell’Athletico Paranaense, che ha una valutazione di 20 milioni. Beppe Marotta ha già il suo sì e continua a ricevere, anche tramite le dichiarazion del diretto interessato, attestati della volontà di trasferirsi a Milano.
Calciomercato, Inter in vantaggio su Bento
Calciomercato Inter, Bento “chiama” Beppe Marotta: felice che si faccia il mio nome
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Oaktree blocca accordo Zhang-Pimco. Il motivo
Bento, a Espn, ha, di fatto, “chiamato” i nerazzurri, che, nella corsa all’estremo difensore brasiliano, hanno come ostacolo eventuale solo alcune società di Premier League. Non è una concorrenza da poco, ma il lavoro fatto con il giocatore pone la società nerazzurra in una posizione di vantaggio.
Il portiere ha confermato la richiesta di informazioni da parte dell’Inter e si è detto felice dell’interesse dei nerazzurri. In caso di un’offerta la speranza è di chiudere tutto “nel migliore dei modi”:
L’Inter ha solo chiesto informazioni, non ha fatto una proposta uffi ciale. Sono felice che loro facciano il mio nome, è il risultato del mio lavoro e delle mie prestazioni qui all’Athletico. Se dovesse davvero arrivare una proposta, vedremo cosa accadrà. Si tratta di incontrare il club e i miei agenti in modo che, se dovesse succedere, accadrà nel migliore dei modi per tutti.



