Il calciomercato dell’Inter inizierà con i rinnovi di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu: l’annuncio dopo la finale di Istanbul
Il grande percorso europeo dell’Inter ha fatto contenti i tifosi e ha arricchito le casse del club nerazzurro che, raggiungendo la finale, ha ottenuto dall’Uefa un totale che sfiora i 100 milioni. I soldi serviranno a tappare – parzialmente – il buco di bilancio, mentre per i rinnovi è necessaria la qualificazione alla prossima Champions.
Sarà proprio l’ufficialità di essere nelle prime quattro – che dovrebbe arrivare con l’Atalanta – a far mettere nero su bianco i rinnovi di Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu, entrambi in scadenza nel 2024. L’Inter, per evitare altri casi-Skriniar, si è mossa in anticipo e ha raggiunto un’intesa con entrambi i giocatori, che hanno voglia di restare a Milano.
Calciomercato Inter, Bastoni e Calhanoglu ancora a Milano
Calciomercato Inter, Bastoni e Calhangolu non si muovono: rinnovi a un passo
LEGGI ANCHE Inter-Manchester City, Inzaghi re di coppa e con questo Lautaro Martinez tutto è possibile…
Bastoni, come riporta Tuttosport, firmerà un contratto fino al 2028. Il centrale mancino, che attualmente percepisce uno stipendio fisso da 2,8 milioni, che arriva a 4,2 con i bonus, arriverà a 5,5 milioni più bonus. Un aumento considerevole, ma meritato per uno dei perni della formazione di Simone Inzaghi.
Calhanoglu, invece, firmerà fino al 2027, quando avrà compiuto 33 anni. Il turco avrà uno stipendio vicino a quello dei top, ovverosia a sei milioni netti all’anno. Manca, dunque, solo la firma prima di poter annunciare, dopo la finale di Istanbul, il doppio accordo.



