L’Inter deve studiare la strategia di calciomercato in caso di mancato rinnovo di Denzel Dumfries: Ausilio segue Matty Cash
In casa nerazzurra continuano le valutazioni intorno al futuro di Denzel Dumfries. L’esterno olandese ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e, al momento, la questione relativa al rinnovo è in stand-by. Se ne riparerà a fine Europeo, anche se l’Inter sta già prendendo informazioni per eventuali sostituti.
Piero Ausilio e Beppe Marotta sanno che senza rinnovo l’olandese dovrà partire. Si vogliono evitare nuovi casi-Skriniar e cercare di cedere il giocatore a una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. Non sono arrivate offerte, ma, intanto, come riporta Gianluca Di Marzio, l’Inter ha messo nel mirino sia Dan Ndoye del Bologna che Matty Cash dell’Aston Villa.
Calciomercato Inter, quanto costa Matty Cash?
Calciomercato Inter, attesa per il rinnovo di Dumfries: l’alternativa è Matty Cash
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, prima offerta per Alex Perez. I dettagli
Il terzino destro nato in Inghilterra, ma di nazionalità polacca viene da una buona stagione all’Aston Villa con 46 presenze e cinque goal fatti in tutte le competizioni. Ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, ma c’è la possibilità di trattare. E, magari, di abbassare il costo magari inserendo proprio Dumfries nell’operazione, con uno scambio di mercato sull’asse Milano-Birmingham.
Diverso il discorso per Ndoye, che al Bologna ha giocato sempre da ala, ma che per Simone Inzaghi avrebbe le caratteristiche per fare il quinto. Entrambi, comunque, sono soluzioni in attesa del rinnovo di Dumfries, da non escludere.



