Arrivati i documenti per Palacios: via libera per l’ultimo acquisto del calciomercato dell’Inter, che stasera sarà a San Siro
Tomas Palacios è a Milano da domenica 25 agosto. Ha svolto le visite lunedì, dopo che l’Inter aveva trovato l’intesa con l’Indipendente Rivadavia sulla base di 6,5 milioni più bonus, ma ha dovuto aspettare qualche giorno prima di firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 30 giugno 2029.
I nerazzurri hanno chiuso da giorni la trattativa ed erano in attesa dell’ok della federazione argentina e di questioni legate all’Indipendente e al Talleres, precedente proprietario del cartellino. Il quale ha atteso l’ufficialità del riscatto dell’Indipendente, arrivata solo nella serata di giovedì 29 agosto. Semaforo verde. Palacios sarà nerazzurro.
Calciomercato Inter, Tomas Palacios a San Siro
Calciomercato Inter, arrivati i documenti per Tomas Palacios: c’è la firma
LEGGI ANCHE Sarà Inter-Juventus tutto l’anno. Ma c’era bisogno di rischiare Lautaro Martinez?
Nella serata di oggi, in occasione della partita contro l’Atalanta, Palacios sarà in tribuna. Assaporerà in prima persona l’effetto di un San Siro pieno, pronto a trascinare i ragazzi di Simone Inzaghi a auna vittoria che sarebbe fondamentale per dare un segnale al campionato.
Poi, già da sabato, prenderà conoscenza di Appiano Gentile, del centro sportivo e inizierà a lavorare con Simone Inzaghi e con i calciatori che non partiranno con le proprie nazionali. Il tecnico gli spiegherà i movimenti, le dinamiche di una squadra costruita per giocare a memoria.