L’Inter sta chiudendo la trattativa per portare a Milano Tajon Buchanan: l’esterno del Club Bruges sarà il primo rinforzo del calciomercato nerazzurro
Tajon Buchanan sarà il primo – e probabilmente unico – rinforzo del mercato estivo dell’Inter. L’esterno del Club Bruges arriverà a Milano per sostituire l’infortunato Juan Cuadrado e anche come cautela in caso, possibile, di addio di Denzel Dumfries, che non sta rinnovando, a gennaio.
Il lungo corteggiamento dell’Inter ha dato i suoi frutti. Come riportato da Fabrizio Biasin, l’Inter chiuderà l’affare la prossima settimana, pagando al club belga una cifra tra i sette e gli otto milioni di euro. Obiettivo raggiunto per Beppe Marotta, che non voleva andare sulla doppia cifra, come inizialmente chiesto dal Bruges.
#Inter–#Buchanan, in settimana si chiude.
Al Club Bruges 7-8 milioni più bonus. pic.twitter.com/xeJvbNKOjE
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) December 31, 2023
Calciomercato Inter, Buchanan per cinque anni
Calciomercato Inter, arriva Tajon Buchanan. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta premia Darmian e Mkhitaryan…
Conferme sono arrivate anche da Fabrizio Romano, che parla di giocatore “sempre più vicino”. Buchanan ha già l’accordo con l’Inter per un contratto di cinque anni e, a breve, si definiranno i dettagli anche con il Bruges. La volontà dei nerazzurri è di portarlo a Milano prima della partita con il Verona, per fargli subito assaggiare il clima di Appiano e dello spogliatoio e poterlo, così, impiegare, a gara in corso, contro il Monza il 13 gennaio.
🇨🇦 Tajon Buchanan, getting closer to joining Inter from Club Brugge — as talks are advancing between the two clubs.
Personal terms have been agreed on long term deal. pic.twitter.com/oL03FvXTin
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 31, 2023
L’esterno, quindi, arriverà. E la punta? I nerazzurri si ritengono soddisfatti di Marko Arnautovic, mentre un’eventuale partenza di Alexis Sanchez potrebbe cambiare le carte in tavola.



