Incontro in sede con un intermediario di calciomercato dell’Arabia Saudita: l’Inter cerca acquirenti per Correa, Arnautovic e Radu
L’Arabia, che un anno fa ha spaventato i grandi club con offerte faraoniche ai giocatori più importanti, può diventare un’alleata dell’Inter, che stra cercando acquirenti per i suoi esuberi. E proprio dal campionato saudita può arrivare una mano a Piero Ausilio e Beppe Marotta.
Nella giornata di giovedì 27 giugno i nerazzurri hanno incontrato nella sede di viale della Liberazione Fahad Alqarni Sarih, intermediario delle operazioni con i club sauditi. L’Inter, come riporta Tuttosport, offrirà i cartellini di Joaquin Correa, Ionut Radu e Marko Arnautovic, calciatori che non hanno futuro nel progetto di Simone Inzaghi.
Calciomercato Inter, Correa non può restare a Milano: Arnautovic…

Calciomercato Inter, Arnautovic e Correa in Arabia? Le ultime
LEGGI ANCHE Copa America, segna sempre Lautaro Martinez: doppietta con l’Argentina
Sicuramente Correa e Radu non faranno parte della rosa della prossima stagione. L’argentino arriva dalla deludente stagione al Marsiglia, mentre il portiere – che costò lo scudetto nel 2022 – ha fatto il secondo al Bournemouth e si è dimostrato più volte non all’altezza del grande calcio, con buona pace del suo procuratore.
Arnautovic, dei tre, è l’unico che potrebbe restare. La volontà dell’Inter è venderlo, ma i nerazzurri sanno che l’austriaco non ha intenzione di lasciare Milano e che andrà fatto un grande lavoro diplomatico per convincerlo a cercare un’altra destinazione.



