Anthony Martial è un pallino dell’Inter, che potrebbe sfruttare il contratto in scadenza per portarlo a Milano nel prossimo calciomercato. Intanto lui si offre…
Prosegue la ricerca di un attaccante da parte dell’Inter. Il piano della dirigenza di avere una quinta punta va avanti, perché il reparto deve migliorare in vista di una stagione ricca di partite e che terminerà con il Mondiale per Club.
Dietro a Lautaro Martinez e Marcus Thuram ci sarà Mehdi Taremi sicuramente. Poi c’è Marko Arnautovic che vuole tenersi il posto e potrebbe inserirsi nella corsa all’ultima maglia Anthony Martial. Il francese è in scadenza con il Manchester United e non rinnoverà il proprio contratto con i Red Devils dopo una stagione molto deludente.
Calciomercato Inter, Martial a parametro zero?
Calciomercato Inter, Anthony Martial si offre a Beppe Marotta. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Massimiliano Allegri alza bandiera bianca: il -20 è giusto!
Martial all’Inter piace da tempo ed è un pallino di Piero Ausilio e dell’area tecnica nerazzurra, che lo segue da anni e da anni pensa a come portarlo a Milano. L’aspetto economico ha sempre frenato questa idea, ma ora che si libera a zero le cose potrebbero cambiare.
Sarebbe strato proprio Martial a esser stato proposto ai nerazzurri. Non il contrario. Il francese, appena due goal in stagione, sa che l’Inter è interessata e che lo segue e potrebbe giocare su questo per strappare un contratto con i nerazzurri, in cerca sempre di rinforzi a basso costo. Anche se la prima idea per l’attacco rimane sempre Albert Gudmundsson.



