Valentin Carboni potrebbe lasciare l’Inter in questo calciomercato: possibile, in caso di permanenza, il rinnovo con aumento
Il mercato dell’Inter rimane condizionato dalle cessioni. I nerazzurri, che, con l’arrivo del portiere, chiuderanno, per il momento, le entrate, sono in attesa di sapere chi partirà. C’è sempre il nome di Denzel Dumfries e c’è quello di Valentin Carboni, su cui l’Inter non vorrebbe perdere il controllo, ma che piace in Italia e all’estero.
La situazione del classe 2005 sarà più chiara dopo la Copa America, ma, intanto, l’Inter è disposta ad ascoltare eventuali offerte, partendo sempre da una base di 30 milioni di euro. Questo è il prezzo minimo per Valentin che, secondo La Gazzetta dello Sport, in questa fase della carriera ha voglia di giocare con continuità.
Calciomercato Inter, aumento per Carboni?
Calciomercato Inter, anche Valentin Carboni chiede di più: rinnovo con aumento?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Genoa alza il prezzo per Josep Martinez: Marotta torna su Bento e Jorgensen
Carboni, dopo un anno in prestito al Monza, si sente pronto per giocare. L’Inter sa che il ragazzo è valido e che ha bisogno di fare esperienza, ma non vorrebbe perderne il controllo. Si aspetta la fine della manifestazione continentale per capire, intanto, è possibile che, a prescindere dall’addio, a Carboni venga prospettato un nuovo contratto.
O, per meglio dire, il ragazzo, anche nella remota ipotesi di rimanere all’Inter, si aspetta un adeguamento rispetto agli 800.000 euro che attualmente percepisce fino al 2028.



