Derby di calciomercato tra Inter e Juventus per Andrea Colpani? I nerazzurri sono in testa e hanno mosso i primi passi, ma il caso Bremer può insegnare…
L’Inter ha messo gli occhi su Andrea Colpani. I nerazzurri, che con il Monza hanno ottimi rapporti, grazie soprattutto al legame tra Beppe Marotta e Adriano Galliani, vogliono aumentare la colonia di italiani e il classe 1999 è sulla lista di Piero Ausilio per la prossima stagione. L’Inter, però, non è da sola.
I nerazzurri ci avevano pensato addirittura lo scorso agosto, una volta saltato l’affare Samardzic, facendo un sondaggio e decidendo, poi, di investire il tesoretto su Benjamin pavard. L’Inter, dunque, è in pole, ma, come riporta Tuttosport, sulle sue tracce c’è in maniera forte anche la Juventus.
Calciomercato Inter, Colpani come Bremer?
Calciomercato Inter, anche la Juventus vuole Colpani: Bremer insegna…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, dall’Arabia arriva offerta monstre per Henrikh Mkhitaryan…
I bianconeri sono in emergenza a centrocampo dopo le squalifiche di Nicolò Fagioli e Paul Pogba e sono alla ricerca di un rinforzo già a gennaio. Difficile – se non impossibile – che il Monza lo possa vendere in inverno, ma la Juventus è presente per l’estate. Colpani è un’opportunità per Giuntoli e potrebbe essere l’alternativa a Samardzic per l’estate.
L’Inter si è mossa con netto anticipo, così come aveva fatto con Bremer, ma, proprio come accaduto con Bremer, nulla è deciso finché i contratti non sono firmati. E la Juventus sa come fare uno sgarbo ai nerazzurri…



