Jaka Bijol è un obiettivo di calciomercato per l’Inter, ma attenzione al Napoli di Antonio Conte, che lo ha messo nel mirino
L’Inter sta progettando il calciomercato dell’estate. A gennaio i nerazzurri difficilmente interverranno, mentre a giugno si prospetta una mini-rivoluzione, soprattutto in difesa, dove la partenza ormai certa di Stefan De Vrij fa nascere delle riflessioni sul sostituto.
Il nome su cui Beppe Marotta e Piero Ausilio lavorano da mesi è quello di Jaka Bijol dell’Udinese, che sarebbe potuto anche arrivare nell’estate 2024 in caso di partenza dell’olandese. A rovinare i piani dell’Inter, però, come in campionato, ci vuole pensare il Napoli di Antonio Conte, che ha individuato nello sloveno il rinforzo ideale per la difesa.
Calciomercato Inter, Conte “disturba” anche per un altro obiettivo
Calciomercato Inter, anche Antonio Conte fa sul serio per Bijol. Il punto
LEGGI ANCHE Inter, Marko Arnautovic flop da 11 milioni: tutti i numeri del fallimento
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe puntando a sostituire Juan Jesus, a cui scadrà il contratt a giugno, con Bijol, potendo contare sugli ottimi rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, patron dell’Udinese. I partenopei credono di poter fare lo sgarbo all’Inter e di mettersi in testa nella corsa allo sloveno già in questi mesi, preparando il terreno per l’estate.
Attenzione, poi, anche all’idea Jakub Kiwior, anche lui nome osservato dall’Inter, ma trattare con l’Arsenal non è semplice: i Gunners non stanno, per ora, aprendo al prestito.