Ne prossimo calciomercato il Real Madrid di Carlo Ancelotti potrebbe bussare alla porta dell’Inter per Alessandro Bastoni: la richiesta dei nerazzurri
Con lo scudetto ormai ipotecato, l’Inter sta pensando al calciomercato della stagione 2024/25. Sono già stati chiusi gli accordi per Mehdi Taremi e Piotr Zielinski e si cercano soluzioni per altri obiettivi, come Alessandro Buongiorno, Albert Gudmundsson e Bento. Prima, però, potrebbero esserci novità sulle cessioni.
I gioielli nerazzurri fanno gola a molte big europee. Tra i pezzi più pregiati c’è Alessandro Bastoni, uno dei giocatori più importanti dello scacchiere di Simone Inzaghi e che, la scorsa stagione, era stato messo nel mirino da Pep Guardiola. Il Manchester City, però, ha preso Josko Gvardiol e così sul difensore italiano potrebbe arrivare il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Calciomercato Inter, Ancelotti corteggia Bastoni?
Calciomercato Inter, Ancelotti vuole Alessandro Bastoni: il Real prepara l’offerta?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Lautaro Martinez fino al 2029: ok di Zhang per il rinnovo. Le cifre
I madrileni sono alla ricerca di un difensore centrale e senza dubbio hanno la potenzialità economica per soddisfare le richieste dell’Inter, che non scenderà sotto gli 80 milioni. Bastoni è troppo importante per Inzaghi e può partire solo per una cifra fuori dal mondo.
Al momento si tratta solo di una voce, riportata da Tuttosport, ma è chiaro che se il Real Madrid dovesse affondare sarà complicato per l’Inter dire di no. Bastoni, però, non ha intenzione di lasciare Milano e questo, senza dubbio, giocherebbe in favore dei nerazzurri, che tengono molto a un gioiello come il numero 95, idolo anche per i tifosi.



