L’Inter si inserisce nella corsa a Jakub Kiwior, messo in vendita dall’Arsenal in questo calciomercato: serve operazione in prestito
Serve un difensore di piede mancino. L’Inter sta cercando questo profilo sul mercato e, oltre al nome di Mario Hermoso, che potrebbe arrivare a parametro zero, nelle ultime ore è uscito quello di Jakub Kwior, in uscita dall’Arsenal che ha scelto di puntare con estrema decisione su Riccardo Calafiori, per cui il Bologna chiede circa 50 milioni.
Kiwior, arrivato a Londra nel gennaio del 2023 dallo Spezia, non è riuscito a imporsi con la maglia dei Gunners, che hanno aperto a una sua cessione. Il classe 2000 sarebbe il profilo perfetto anche per Oaktree in quanto giovane e con ampi margini di crescita.
Calciomercato Inter, Kiwior in prestito?
Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: idea Kiwior dall’Arsenal. E Oaktree…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, contatti con Mario Hermoso: superato il Napoli. Il punto
Stando a quanto afferma Alfredo Pedullà, l’Inter ci sta pensando sul serio. Il problema, però, riguarda la parte economica. I nerazzurri nn possono spendere per il braccetto e così potrebbero proporre all’Arsenal un prestito – magari oneroso – con diritto di riscatto.
Non sarà facile convincere la società londinese, ma si può lavorare sul ragazzo, chiuso all’Arsenal da Gabriel, Saliba e dal sempre più probabile arrivo di Calafiori. All’Inter, nonostante la presenza di Bastoni, può avere più spazio in un campionato che, inoltre, conosce molto bene.