Sembra tutto pronto per il trasferimento di Valentin Carboni dall’Inter al Marsiglia in questo calciomercato estivo anche se Alfredo Pedullà ha affermatoche la società nerazzurra cederà il giovane ragazzo ad una sola condizione. Ecco quale…
In casa Inter gli occhi sono tutti puntati sul giovane giocatore argentino Valentin Carboni, in quanto sono parecchie le società che hanno messo gli occhi sul classe 2005 reduce dalla vittoria della Copa America con l’Argentina.
Carboni, infatti, è reduce da una grande annata con la maglia del Monza, e per questo motivo sono tante le squadre che vorrebbero averlo in rosa per la prossima stagione sportiva.
Calciomercato, Alfredo Pedullà: l’Inter cederà Carboni solo se può mantenere il controllo del cartellino
Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà: Carboni al Marsiglia ad una condizione. Ecco quale
LEGGI ANCHE Stadio San Siro, Beppe Sala: Inter e Milan devono decidere entro 2-3 mesi
Tra tutte, l’Olympique Marsiglia sembra quella più avvantaggiata, in quanto ha già raggiunto un accordo con l’entourage del ragazzo, e sta cercando di trovare un accordo anche con la dirigenza dell’Inter.
Come riferisce l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, infatti, la dirigenza nerazzurra cederà Valentin Carboni soltanto se potrà ancora controllare il cartellino del ragazzo, magari inserendo una clausola di recompra valida per la prossima estate.
Queste le sue parole
L’Inter lo libera a condizione di mantenere il controllo del cartellino. L’Olympique Marsiglia è in pressing, De Zerbi ha chiamato lui e la famiglia almeno 10 volte. Il club francese è disposto a prenderlo in prestito oneroso di 3-4 milioni, più 35-36 milioni di euro per il diritto di riscatto. Ma l’Inter avrà un diritto di controriscatto pagando una minima cifra come premio di valorizzazione. Un’operazione che darebbe la possibilità all’Inter di guardare al mercato in entrata. Magari a Gudmundsson, ma questo è un altro paio di maniche