Alexis Sanchez non partirà nel calciomercato di gennaio: il cileno vuole rimanere all’Inter per provare a vincere il suo secondo scudetto italiano
La Supercoppa italiana può rilanciare le quotazioni di Alexis Sanchez all’Inter. Il cileno è stato decisivo per la vittoria finale, non come nel 2022 quando segnò la rete contro la Juventus a tempo scaduto, ma offrendo a Benjamin Pavard la palla per l’assist per la rete di Lautaro Martinez.
Il cileno, finora, non ha avuto molto spazio in questa sua seconda avventura nerazzurra e, per questo, sono cresciute, nelle ultime settimane, le voci su una sua partenza in direzione Arabia Saudita, dove ha molti estimatori. Voci che, però, non saranno corrisposte da una partenza di Sanchez.
Calciomercato Inter, Sanchez vuole lo scudetto
Calciomercato Inter, Alexis Sanchez non parte. Il punto
LEGGI ANCHE Verso Fiorentina-Inter, la grande occasione di Kristjan Asllani
Il cileno, meno decisivo rispetto all’ultima stagione a Marsiglia, ha giocato 473 minuti complessivi divisi in 14 presenze, con due goal (entrambi in Champions League). Non ha, però, intenzione di mollare. Sa di poter essere ancora decisivo, come nella notte di Riad, e vuole giocarsi le sue carte in quelli che saranno gli ultimi sei mesi della sua carriera nel calcio europeo.
Sanchez non ha mai avuto intenzione di lasciare l’Inter a gennaio e vuole vincere il suo secondo scudetto italiano e, nel complesso, il suo quinto titolo con la maglia nerazzurra.



