Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, continua a ribadire la volontà di rinnovo con l’Inter: ma in ottica calciomercato preoccupano i continui rinvii
In casa Inter, oltre alla questione relativa al recente passaggio da Suning a Oaktree, tiene banco, ormai da mesi, quella sul rinnovo di Lautaro Martinez. Il capitano e simbolo dei nerazzurri ha il contratto in scadenza nel 2026, ma vuole una gratificazione e un prolungamento dopo una stagione da assoluto protagonista.
Il suo agente Alejandro Camano, intervistato da Telelombardia, continua a parlare di lui come di un giocatore innamorato dell’Inter e di Milano, anche se l’accordo continua a non esserci:
Lautaro ha ancora due anni di contratto, è una grande emozione che una squadra di un livello incredibile come l’Inter mi chiami per trattare il rinnovo quando manca ancora tanto alla scadenza del contratto. Lautaro è legato ai tifosi, alla città, alla squadra. È davvero felice di essere il capitano di una grande squadra come l’Inter.
Calciomercato Inter, Lautaro chiede oltre 10 milioni per il rinnovo
Calciomercato Inter, Alejandro Camano: rinnovo Lautaro Martinez? Non ha parlato con nessuno altro club e non lo faremo fino a..
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, incontro Marotta-Inzaghi. La data
In programma è stato fissato un incontro settimana prossima. Si lavora per un accordo, con Lautaro che starebbe chiedendo anche più dei dieci milioni che l’Inter già farà molta fatica a concedere. L’agente continua a ribadire che la volontà è di firmare, anche se andranno capiti anche i nuovi metodi di Oaktree, la proprietà che si è appena insidiata:
La prossima settimana c’è un incontro in programma con l’Inter. Stiamo lavorando per trovare un accordo che sia buono per il giocatore e per l’Inter. Ovviamente tutta Europa è interessata all’esito di questa trattativa, vogliamo trovare un accordo, lavoriamo per questo. Dobbiamo trovare un accordo buono per tutti. Dobbiamo conoscere la nuova situazione del club, magari questo fondo ha un’idea diversa del calcio. Io devo ascoltare la situazione e le loro intenzioni.
La palla viene passata alla società. Camano continua a ribadire che, finché è in corso una trattativa, Lautaro non ascolterà altre offerte. Ma se le trattative andassero per le lunghe? L’argentino è fermo nella sua decisione di prolungare e attenzione a un eventuale arrivo a scadenza, come accaduto con Milan Skriniar:
Il suo contratto scade nel 2026, se il club decide di venderlo può andare via ma il contratto dura ancora due anni. Lui stesso dice che c’è molto tempo per rinnovare, perché non ascolta altro. Se la nuova proprietà decide di venderlo, ascolteremo eventuali offerte, altrimenti ha un contratto.



