Albert Gudmundsson è destinato a infiammare il calciomercato estivo: l’Inter lo vuole, ma l’islandese sta pensando solo al Genoa
Ancora un goal per Albert Gudmundsson, che ha realizzato il rigore del momentaneo 1-0 in Genoa-Frosinone, partita poi pareggiata dai rossoblù. Per l’islandese, che sta incantando alla sua prima stagione completa in Serie A, si tratta della rete numero undici in questo campionato. Numeri da big.
Numeri che hanno attirato le attenzioni delle grandi del campionato italiano, tra cui l’Inter, che lo vorrebbe per completare il reparto offensivo. Gudmundsson, però, nel post-partita di Dazn ha spento le voci su un possibile addio a fine stagione.
Calciomercato Inter, Gudmundsson pensa solo al Genoa…
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson vuole restare a Genova? Le parole
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Tajon Buchanan con la pettorina in allenamento…titolare con l’Empoli?
Gudmundsson ha parlato in modo chiaro di cose da fare anche nella prossima stagione. Il Genoa è una squadra in crescita e l’islandese, almeno stando alle sue dichiarazioni, non ha intenzione di andarsene:
Il Genoa è una squadra blasonata e credo che posso fare cose importanti anche nella prossima stagione con questo club. È una piazza piena di storia ed era necessario stabilizzarsi in A: ricordiamo che siamo una neopromossa.
Tra il dire e il fare c’è il calciomercato. Inevitabilmente Gudmundsson sarà un nome caldissimo nella prossima sessione e il Genoa potrebbe pensare di scatenare un’asta intorno all’islandese che piace moltissimo all’Inter, ma anche in Premier League.



