L’Inter vuole Albert Gudmundsson nel prossimo calciomercato, ma l’islandese ha messo in cima ai suoi desideri un altro campionato…
Dove giocherà Albert Gumdundsson la prossima stagione? L’attaccante islandese del Genoa si è messo in mostra in questa Serie A con ben tredici goal, terzo in classifica cannonieri al pari di gente come Olivier Giroud e Victor Osimhen. Numeri che parlano chiaro e dicono che, certamente, intorno al suo nome si può scatenare un’asta.
Beppe Marotta ha fatto i primi sondaggi per anticipare le concorrenti – la Juventus su tutte – ma il calciatore, che pure apprezza l’interessamento dell’Inter, avrebbe altri sogni per il suo futuro. La permanenza in Italia potrebbe essere al secondo posto nei suoi desideri.
Calciomercato Inter, Gumdundssson vuole la Premier
Calciomercato Inter, Albert Gudmundsson rifiuta l’offerta. Ecco dove vuole andare
LEGGI ANCHE Cessione Inter, tre fondi per rifinanziare il debito: il piano di Steven Zhang
E al primo? Al primo c’è la Premier League con l’islandese che, fin da piccolo, avrebbe il sogno di giocare in quello che è attualmente il campionato più bello e sicuramente più ricco del mondo. Spera in una chiamata, magari del Tottenham, sempre molto attento ai nomi della Serie A, come testimoniano i recenti acquisti di Guglielmo Vicario e Radu Dragusin, preso proprio dal Genoa nel mercato di gennaio.
 
									 
					


