Maghnes Akliouche è uno dei giocatori migliori del Monaco: l’Inter e Piero Ausilio possono pensarci per il prossimo calciomercato
Contro il Monaco l’Inter si gioca l’accesso diretto agli ottavi di finale. Un pareggio e sarà piazzamento nelle prime otto. Si può fare, anche perché davanti al proprio pubblico c’è una spinta diversa, ma i nerazzurri dovranno strare attentissimi a Maghnes Akliouche, talento 22enne dei francesi, alla prima volta a San Siro.
Di origini algerine, si ispira a un certo Zinedine Zidane ed è pronto per essere il nuovo talento del calcio francese. Il trequartista classe 2002 ha già realizzato cinque goal e sei assist in stagione e ha attirato su di sé gli occhi delle big europee, tra cui il Milan, che lo considera come uno dei possibili colpi futuri.
Calciomercato Inter, Ausilio si informa per Akliouche?
Calciomercato Inter, Akliouche osservato speciale: contatti con il Monaco?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Simone Inzaghi vuole Nicola Zalewski: ma c’è anche il Marsiglia. Il punto
L’Inter, però, avrà l’occasione per osservarlo molto da vicino. Al momento non è sulla lista di Piero Ausilio, ma chissà che la sfida contro i monegaschi non sia l’occasione per vedere come si muove e, soprattutto, per iniziare dei discorsi con il Monaco. Qualche colloquio preliminare per capire costi e volontà di società e calciatore che, intanto, spera nel grande sgarbo.
Sarà osservato speciale anche dai giocatori in campo, perché la sua qualità e la sua freschezza possono mettere in difficoltà l’Inter, che vuole regalarsi una notte per entrare nelle prime otto.



