Lookman e Gasperini hanno litigato: l’Atalanta proverà a ricucire il rapporto, ma l’Inter e Beppe Marotta pensano al colpo per il prossimo calciomercato
La lite tra Gian Piero Gasperini e Ademola Lookman può avere conseguenze pesanti sul mercato. Il tecnico ha accusato il calciatore dopo il rigore sbagliato con il Club Brugge, mentre il nigeriano ha definito “irrispettose” le dichiarazioni di Gasp. E così i rapporti, già non idilliaci, si sono incrinati ulteriormente.
Ci sarà un incontro a Zingonia, in presenza anche dei Percassi, per cercare di ricucire lo strappo, ma il destino di Lookman sembra segnato. L’attaccante sarebbe già doovuto andare via la scorsa estate, ma, dopo la cessione di Teun Koopmeiners, i nerazzurri non hanno voluto privarsi anche del loro miglior attaccante, autore di tre goal nella finale di Europa League.
Calciomercato Inter, quanto costa Lookman?
Calciomercato Inter, Ademola Lookman litiga con Gasperini: Beppe Marotta pensa al grande colpo. I dettagli
LEGGI ANCHE Champions League, data e come funziona il sorteggio degli ottavi: tutte le informazioni
Un anno dopo, però, lo scenario cambia drasticamente. Lookman ha voglia di fare una nuova esperienza e questa lite può essere il punto di non ritorno.
In tutto questo le big d’Europa osservano, Inter compresa. I nerazzurri hanno bisogno di un grande attaccante, qualcuno in grado di saltare l’uomo e creare superiorità e chissà che Beppe Marotta, forte dell’ottimo rapporto con i Percassi, non provi a fare il colpaccio in estate. Servono almeno 40 milioni e serve battere la concorrenza di Juventus e Napoli in Serie A.



