Il prossimo colpo di calciomercato sarà il rinnovo di Lautaro Martinez: tutto fatto per la firma del capitano dell’Inter fino al 30 giugno 2029
Lautaro Martinez ha sempre dimostrato la sua voglia di rimanere all’Inter più a lungo possibile e, a breve, questa volontà sarà messa nero su bianco. L’accordo per il rinnovo fino al 30 giugno 2029 è stato trovato e, dopo la fine del campionato (26 maggio) arriverà l’ufficialità del prolungamento del capitano e simbolo dei nerazzurri.
Dal 13 marzo, data dell’incontro a Madrid con l’agente Alejandro Camano, sono accadute altre cose. L’Inter e il procuratore hanno continuato a parlarsi, con continui passi avanti che, come riporta La Gazzetta, hanno portato a un avvicinamento delle due parti, rispetto agli iniziali due milioni di distanza tra domanda (10 milioni) e offerta. La firma sarà a metà strada: nove milioni. Senza clausola.
Calciomercato Inter, niente clausola per Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, accordo per il rinnovo di Lautaro Martinez. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Inter, il futuro dipende da Steven Zhang e…Oaktree. Gli scenari
La nuova scadenza sarà nel 2029, tra cinque anni a partire da luglio. La volontà dell’Inter è arrivare alla firma prima della partenza di Lautaro per la Copa America, ma non è da escludere che possa essere a luglio per questioni di bilancio.
Non ci sarà la clausola. Nessuna via d’uscita per Lautaro che dimostra, così, di voler restare all’Inter ancora a lungo. Qua si trova bene, la sua famiglia si trova bene e ha intenzione di continuare a vincere. A nove milioni a stagione più bnonus legati non solo alle vittorie, ma anche ai cammini in Europa. Un incentivo in più per continuare ad alzare trofei. Con la fascia al braccio.



