L’Inter incontrerà gli agenti di Dumfries che deve scegliere se rinnovare o andare via: come alternativa nel calciomercato c’è Dan Ndoye
L’Inter aspetta la decisione di Denzel Dumfries. L’olandese pubblicamente ha speso parole d’amore per i nerazzurri, ma, intanto, ha rifiutato la prima proposta di rinnovo e non sembra dare segnali positivi in quel senso. Con una scadenza – giugno 2025 – che incombe e per cui i nerazzurri devono muoversi. In un senso o nell’altro.
Entro la fine dell’Europeo l’Inter parlerà con gli agenti di Dumfries per capire le intenzioni dell’assistito: se vuole restare dovrà firmare il rinnovo proposto dai nerazzurri, che offrono quattro milioni a stagione. Altrimenti andrà trovata una soluzione diversa per salutarsi in estate.
Calciomercato Inter, quanto costa Ndoye?
Calciomercato Inter, a breve confronto con Dumfries: Ndoye prima alternativa
LEGGI ANCHE Inter, Davide Frattesi non ci sta: vuole giocare di più. La richiesta dell’agente
In caso di cessione l’Inter ha scelto Dan Ndoye del Bologna come prima alternativa. Dario Baccin lo ha visionato durante Scozia-Svizzera, in cui ha giocato da titolare nel 3-4-2-1 agendo da trequartista. Ha sempre giocato in posizione avanzata, ma per Simone Inzaghi può essere un buon quinto di fascia.
La valutazione è sui 25 milioni di euro, tanti per i nerazzurri che, però, potrebbero contare sui soldi portati da Dumfries. Osservato speciale anche Dedic, classe 2002 del Salisburgo, mento duttile, però, di Ndoye.



