L’allenatore dell’Athletico Paranaense ha difatto annunciato l’addio di Bento nella prossima sessione di calciomercato con l’Inter che è da tempo in prima fila per chiudere l’acquisto dell’estremo difensore.
Bento Matheus Krepski con tutta probabilità sarà il nuovo portiere dell’Inter. L’estremo difensore brasiliano è infatti prossimo all’approdo in maglia nerazzurra, dove potrà finalmente coronare il suo sogno di giocare in uno dei massimi campionati europei.
La dirigenza nerazzurra, che da tempo segue il portiere che è anche nel giro della Nazionale verdeoro, sarebbe disposta a portare a Milano il giocatore nella prossima sessione di calciomercato, per permettergli un periodo di adattamento alle spalle di una certezza come Yann Sommer, e diventare poi il titolare a partire dalla stagione 2025/26.
Calciomercato Inter, l’allenatore di Bento parla del suo futuro in Europa
Calciomercato, Bento verso l’Inter? La conferma del suo allenatore
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Xavi: Vitor Roque? Vedrò a fine stagione
Saranno quindi le ultime partite con la maglia dell’Athletico Paranaense per Bento, prima del probabile approdo all’Inter, che lo attende per il futuro della sua carriera.
Un futuro di cui ha parlato anche l’allenatore dell’attuale squadra del portiere brasiliano, Cuca, il quale ha rivelato di essere ormai rassegnato all’idea di vedere il suo giocatore partire verso i campionati europei.
Queste le sue parole
Purtroppo o per fortuna, presto lascerà il club. Ha chiesto di essere ceduto. Il ragazzo sta cercando questo, giusto? Giocare in Europa, guadagnare soldi e giocare nei principali campionati del mondo. Se lo sta guadagnando



