Il calciomercato dell’Inter è agitato dalla questione del rinnovo di Lautaro Martinez: in merito ha parlato ancora una volta Alejandro Camano
Ancora Alejandro Camano. L’agente di Lautaro Martinez ormai parla una volta al giorno e, dopo l’intervento a Telelombardia, ha preso parte anche alla trasmissione Twitch di TvPlay. Il procuratore del capitano ha voluto tranquillizzare i tifosi dell’Inter sul rinnovo, affermando di non star parlando con nessun’altra squadra:
Il suo futuro? Stiamo parlando di un calciatore dell’Inter e noi abbiamo rispetto totale per i nerazzurri. Non ho parlato con nessun’altra squadra per il suo futuro e non ho intenzione di farlo, parlo solo con l’Inter per un possibile rinnovo anche se Lautaro ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri. Piace ad altre squadre in Europa? E’ logico, ma io parlo solo con l’Inter.
Sono le cifre a spaventare. Cifre che, per Camano, non devono interessare ai tifosi. Sono cose tra l‘Inter e Lautaro Martinez, che partirebbe da una richiesta addirittura di 12 milioni a stagione. Cifra che l’Inter non gli darà:
Le cifre per il rinnovo? Non credo che i tifosi debbano sapere questo. Di tal argomento parlo solo con l’Inter ovviamente. Si parla di 12 milioni, di 14 ma, ripeto, sono questioni che riguardano Lautaro e la società. Inoltre sono numeri che io non ho fatto e nemmeno l’Inter.
Calciomercato Inter, Lautaro firmerà il rinnovo di contratto?
Calciomercato, Alejandro Camano: Lautaro ama l’Inter. Cifre? Ai tifosi non interessano
LEGGI ANCHE Cessione Inter, Alessandro Giudice: così Oaktree si è presa le azioni di Suning. Il retroscena
Camano, che parla tanto, tantissimo (decisamente troppo) non vuole parlare di cifre, ma continua a ribadire che Lautaro ama i colori nerazzurri e sta bene a Milano e in maglia nerazzurra. Presto incontrerà la nuova proprietà di Oaktree, che dovrà dare l’ok all’eventuale rinnovo. Sperando che la vicenda si possa concludere in fretta con un accordo che soddisfi entrambe le parti:
Perché dobbiamo parlare di questo? Parliamo del suo amore per l’Inter, i tifosi devono sapere che Lautaro ama Milano e la squadra. Se abbiamo già parlato con la nuova proprietà? Io parlo sempre con l’Inter, prossimamente ci incontreremo. I tifosi devono stare tranquilli perché Lautaro ama questa squadra. Ovviamente capiremo cosa la nuova società pensa di Lautaro. Ora lui pensa alla Copa America con l’Argentina, vuole fare bene.



