L’Inter chiude le porte a un possibile arrivo di Adrien Rabiot in questa sessione di calciomercato. Ecco perché
Adrien Rabiot non vestirà la maglia dell’Inter almeno per quanto riguarda questa stagione calcistica. Nonostante l’indiscrezione lanciata da L’Equipe nell’edizione di mercoledì 21 agosto di un possibile approdo del centrocampista a Milano, l’affare appare quasi impossibile.
Due gli ostacoli per il club nerazzurro legato a un eventuale ingaggio di Adrien Rabiot. Entrambi di natura economica come ribadito anche da Sport Mediaset.
L’elevata richiesta di ingaggio da parte del centrocampista classe 1995 e le commissioni pretese dalla mamma del calciatore nonché agente del figlio.
No dell’Inter a Adrien Rabiot. Una decisione economica ma non solo
Calciomercato, Adrien Rabiot all’Inter? Operazione difficile. Il motivo
LEGGI ANCHE Inter, Stefan De Vrij rientra già contro l’Atalanta? Le sue condizioni
Inoltre, il profilo del giocatore aumenta ulteriormente le resistenza di Oaktree. Infatti, le caratteristiche di Adrien Rabiot contrastano con le linee guida della nuova politica aziendale stabilità dalla proprietà americana.
Le richieste economiche e il non essere un calciatore futuribile – già 29enne- hanno facilitato la decisione presa dall’Inter. Una scelta dovuta anche all’abbondanza in mezzo al campo.
Un reparto dove non mancano certo le alternative a Simone Inzaghi, anzi. L’allenatore nerazzurro può contare già sei giocatori a disposizione – due per ruolo – grazie all’arrivo a parametro zero quest’estate di Piotr Zielinski.