Durante l’intervallo di Bologna-Inter, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha dovuto sostituire Carlos Augusto, che ha accusato un problema muscolare nel corso della sfida contro la squadra rossoblù.
Continua il momento sfortunato per l’Inter di Simone Inzaghi, che continua a perdere pezzi al termine di ogni sfida, in un momento comunque delicato della stagione della squadra nerazzurra.
E in occasione della sfida tra Bologna e la squadra nerazzurra, l’allenatore interista ha dovuto fare i conti con l’ennesimo problema muscolare di un giocatore della sua rosa.
Si tratta del giocatore brasiliano Carlos Augusto, che nelle ultime settimane ha saputo ritagliarsi sempre più spazio nella formazione nerazzurra.
Inter, affaticamento al polpaccio per Carlos Augusto…
Bologna-Inter, problema muscolare per Carlos Augusto. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta sicuro: Fabbian è nostro!
Secondo quanto riportano i cronisti presenti a bordocampo nella sfida del Dall’Ara, il giocatore dell’Inter Carlos Augusto ha avvertito un affaticamento muscolare al polpaccio destro, inducendo l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ad effettuare immediatamente un cambio, per non rischiare di aggravare ulteriormente la situazione.
Nel giro di pochi giorni la squadra nerazzurra sarà infatti nuovamente in campo, per cercare di strappare, sul campo dell’Atletico Madrid, la qualificazione ai quarti di finale della Champions League.
Al posto del giocatore brasiliano è subentrato Denzel Dumfires. Per Carlos Augusto invece ci sarà un controllo nelle prossime ore per capire se sarà disponibile in vista della trasferta di Champions Legaue…



