André Onana è stato protagonista anche con il Benfica: sesto clean sheet in nove partite di Champions per il portiere dell’Inter
André Onana è risultato ancora una volta decisivo. Il portiere camerunense, nella notte di Lisbona, ha parato all’inizio e alla fine, consentendo all’Inter di ottenere il sesto clean sheet in Champions League. Dopo l’errore di Salerno, il numero 24 è tornato a fare i miracoli. Come con il Porto.
Onana è stato bravo all’inizio su Rafa Silva e straordinario all’ultimo secondo su Goncalo Ramos. Un riflesso prodigioso grazie al quale l’Inter può giocarsi il ritorno a San Siro con due goal di vantaggio. Il portiere, al termine dell’incontro, è stato intervistato da Mediaset.
Inter, Onana pensa già al Monza…
Benfica-Inter, Onana: ora dobbiamo pensare al Monza…
LEGGI ANCHE Benfica-Inter, Mkhitaryan: venuti qui per vincere. Ma al ritorno…
Onana ha sempre dichiarato di non aver paura. E anche questa volta il coraggio è stato determinante:
Paura? Come ho sempre detto, se non hai coraggio non scendere nemmeno in campo. Non siamo venuti per niente, ma abbiamo giocato per vincere.
L’obiettivo ora è un altro: ripetere le prestazioni di Champions anche in campionato. Con il Monza l’Inter non può permettersi passi falsi perché, per rivivere notti come quella di Lisbona, servirà entrare nelle prime quattro. E, al momento, i nerazzurri ne sono fuori:
Dobbiamo fare così anche in campionato perché siamo una grande squadra e bisogna recuperare punti per accedere alla Champions League. Ora abbiamo una gara importante con il Monza e dobbiamo pensare a fare bene. E’ troppo importante per il prosieguo in campionato.